ASD IRIDE, organizzatore della Maratona
lungo la via Francigena in Valle di Susa, da Avigliana a Susa, annuncia in accordo con Comuni e Enti locali, lo slittamento della manifestazione dal 21 Giugno 2020 al 13 Settembre 2020.


L’evento, giunto alla 3° edizione, si sarebbe dovuto svolgere Domenica 21 Giugno 2020 e causa emergenza Covid-19 è slittato a Domenica 13 Settembre. 

Le iscrizioni, aperte il 20 Gennaio, sono state un successo e chiuse raggiungendo oltre 3000 iscritti in meno di un mese. 
Ancora GRAZIE a tutti!

Organizzazione sicura e trasparente

L’ASD Iride e tutto il comitato organizzatore assicura che sta lavorando per rendere l’evento sicuro per tutti, in linea con quelle che saranno le direttive rilasciate.

Le iscrizioni fatte per giugno restano valide per la prossima edizione di Settembre o, nel caso dovesse perdurare l’emergenza, per giugno del 2021.
Appena si avranno maggiori certezze sull’emergenza sanitaria in corso, tutti gli iscritti riceveranno una comunicazione.

Un “turismo lento” camminando

Vogliamo ricordare che si tratta di una camminata ludico-motoria non competitiva aperta a tutti da percorrere rigorosamente camminando, senza correre per gustare al meglio la bellezza che offre l’itinerario sulla Via Francigena in Valle di Susa.

ASD IRIDE vicina al territorio

Come partecipare Chi volesse contribuire con una donazione, può effettuare un bonifico bancario intestato a: COMUNE DI AVIGLIANA – IBAN IT70V0200830050000100072831 (Unicredit) con causale “COVID-19 – AVIGLIANA PER L’EMERGENZA”. Avigliana, città solidale Si ringraziano i cittadini per la generosità dimostrata nella partecipazione alla sottoscrizione “Avigliana per l’emergenza Covid-19”. Finora sono stati donati circa 9mila e 200 euro. Le risorse serviranno anche a implementare il fondo destinato alla solidarietà alimentare e ad acquistare materiali e dispositivi di protezione per le persone contagiate dal virus, per i famigliari e il personale coinvolto nella gestione dell’emergenza. Oltre alle donazioni materiali, alcuni cittadini si sono resi disponibili a fare volontariato per le necessità legate all’emergenza. Per esempio alcuni hanno telefonato agli over 75 per informarli sul servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio in caso di necessità.

Nell’ambito della raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus, “Dona ora” nel Comune Di Avigliana, l’ ASD IRIDE ha fatto una donazione di 2000 euro 

Per informazioni #FMV2020

www.viafrancigenamarathonvaldisusa.it
info@viafrancigenamarathonvaldisusa.it
Fb: VIA FRANCIGENA MARATHON VAL DI SUSA

ASD IRIDE www.irideasd.it
Leo Zappalà 3398822333

Please follow and like us: