Nell’ambito della raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus. Dona ora nel Comune Di Avigliana, l’ ASD IRIDE – Nordic Walking Rivoli, organizzatrice della VIA FRANCIGENA MARATHON VAL DI SUSA ha fatto una donazione di 2000 euro 

Come partecipare Chi volesse contribuire con una donazione, può effettuare un bonifico bancario intestato a: COMUNE DI AVIGLIANA – IBAN IT70V0200830050000100072831 (Unicredit) con causale “COVID-19 – AVIGLIANA PER L’EMERGENZA”. Avigliana, città solidale Si ringraziano i cittadini per la generosità dimostrata nella partecipazione alla sottoscrizione “Avigliana per l’emergenza Covid-19”. Finora sono stati donati circa 9mila e 200 euro. Le risorse serviranno anche a implementare il fondo destinato alla solidarietà alimentare e ad acquistare materiali e dispositivi di protezione per le persone contagiate dal virus, per i famigliari e il personale coinvolto nella gestione dell’emergenza. Oltre alle donazioni materiali, alcuni cittadini si sono resi disponibili a fare volontariato per le necessità legate all’emergenza. Per esempio alcuni hanno telefonato agli over 75 per informarli sul servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio in caso di necessità.

Avigliana, città solidale

Il Comune di Avigliana i cittadini per la generosità dimostrata nella partecipazione alla sottoscrizione “Avigliana per l’emergenza Covid-19”. Finora sono stati donati circa 9mila e 200 euro. Le risorse serviranno anche a implementare il fondo destinato alla solidarietà alimentare e ad acquistare materiali e dispositivi di protezione per le persone contagiate dal virus, per i famigliari e il personale coinvolto nella gestione dell’emergenza. Oltre alle donazioni materiali, alcuni cittadini si sono resi disponibili a fare volontariato per le necessità legate all’emergenza. Per esempio alcuni hanno telefonato agli over 75 per informarli sul servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio in caso di necessità.

Come partecipare a DONA ora?

Chi volesse contribuire con una donazione, può effettuare un bonifico bancario intestato a: COMUNE DI AVIGLIANA – IBAN IT70V0200830050000100072831 (Unicredit) con causale “COVID-19 – AVIGLIANA PER L’EMERGENZA”.

Please follow and like us: